FESTIVITA' NATALIZIE 2017

Gentili signori,

FORIS INDEX desidera inviarVi tramite questa lettera un augurio davvero speciale, destinando, in luogo dei tradizionali omaggi natalizi, una donazione a favore dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

Con questa lettera infatti Foris Index ha scelto di fare la differenza concretamente per le donne affette da tumore, sostenendo insieme all’Istituto Oncologico Romagnolo il progetto MODA, un importante progetto di ricerca sul tumore al seno promosso dall’IRST IRCCS di Meldola. Lo IOR finanzierà l’attivazione di un ambulatorio dedicato alle pazienti coinvolte dal protocollo e l’acquisto di due macchinari specifici ad altissima risoluzione, per l’analisi di immagine mediche.

Il sostegno di Foris Index è per noi molto importante e soprattutto è una scelta di solidarietà di cui siamo tutti testimoni. Quello che state ricevendo è quindi un regalo di grande valore ed un modo per farvi sentire partecipi dell’importante lavoro che l’Istituto Oncologico Romagnolo compie tutti i giorni vicino a chi soffre e insieme a chi cura. La scelta di Foris Index rappresenta l’opportunità di arricchire il significato del Natale con un gesto che vale molto di più di qualsiasi altro regalo.

I nostri più sinceri auguri di buone feste!

Prof. Dino Amadori, Presidente IOR
FORIS INDEX